TirociniPrivati

Vuoi partecipare ad un tirocinio in azienda?

Il tirocinio extracurriculare rappresenta per molti giovani la prima esperienza di contato diretto con il mondo del lavoro.

  • Se hai conseguito da poco (al massimo 1 anno) un titolo di studio o una qualifica professionale, puoi partecipare a un tirocinio formativo e di orientamento in linea con i tuoi studi o con i tuoi interessi professionali.
  • Se invece sei disoccupato da tempo, cercherai, probabilmente, un tirocinio di inserimento/reinserimento al lavoro.

In entrambi i tipi di tirocinio ti spetta un’indennità di partecipazione per l’attività effettivamente svolta. L’esperienza di tirocinio ti servirà ad arricchire il tuo Curriculum Vitae, a crescere professionalmente, a conoscere e a confrontarti con i meccanismi aziendali, ad orientarti nei tuoi interessi.

Scegliere quindi l’azienda e l’ambito professionale giusti, adatti a te, e firmare un interessante Progetto formativo costituisce pertanto un’occasione da non perdere!

Se vuoi saperne di più o hai intenzione di vivere al più presto questa esperienza, telefonaci o vieni direttamente nella nostra sede, dove troverai tutte le informazioni ed i chiarimenti che ti occorrono.

Offerte

Bacheca dedicata alle offerte pubblicate da Aziende Valdostane

In questa Sezione trovi proposte da Aziende valdostane che collaborano con Progetto Formazione, interessate ad accogliere nuovi collaboratori nel proprio organico attraverso contratti di assunzione o tirocini extracurriculari.

Torna su