Test center per la Patente Europea del Computer

Progetto Formazione S.c.r.l. è Test Center accreditato da AICA (Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico) ed offre una sede opportunamente attrezzata per l'erogazione degli esami per la Patente Europea del Computer ECDL e di corsi.

La Nuova ECDL è stata sviluppata per rispondere alle mutate condizioni della realtà tecnologica e informatica e al modo in cui interagiamo con esse.

Una nuova certificazione, ma con solide radici, che offre nuovi moduli e una maggior flessibilità per favorire l'apprendimento continuo.

Progetto Formazione S.c.r.l. è Test Center accreditato da AICA (Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico) ed offre una sede opportunamente attrezzata per l'erogazione degli esami per la Patente Europea del Computer ECDL e di corsi di preparazione al superamento degli stessi.

Per poter accedere agli esami occorre acquistare una Skills card che non ha scadenza e può essere utilizzata per sostenere qualsiasi esame della famiglia Nuova ECDL.

Per conseguire il Certificato ECDL Base si devono superare i seguenti 4 esami:

  • Computer Essentials
  • Online Essentials
  • Word Processing
  • Spreadsheets

Per ottenere il Certificato Full Standard di devono superare ulteriori 3 esami:

  • IT Security - Specialised Level
  • Presentation
  • Online Collaboration

Chi è già in possesso di una Skill Card attiva può continuare a sostenere gli esami con il sistema precedente oppure richiedere di passare gratuitamente alla Skill Card Nuova ECDL.

Per ulteriori informazioni telefonare al num. 0166 691150 e chiedere di Cristina, Marvyr o di Sandra.

Calendario esami ecdl

Calendario delle Sessioni di Esame ECDL

Gli esami vengono erogati presso la sede di Progetto Formazione in Località Autoporto 14/U a Pollein (AO). Per poter svolgere gli Esami occorre essere in possesso della Skills Card. L’ iscrizione all’ Esame deve essere prenotata almeno 5 giorni prima della data dello stesso. Per la prenotazione dell’ esame o per l’ acquisto della Skills Card, telefonare al Tel 0165 43851 e chiedere di Cristina, Marvyr o Sandra.

Torna su