L’Operatore Socio-Sanitario svolge la sua attività nell’ambito dei servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, al domicilio dell’utente e presso strutture ospedaliere e protette (residenziali e semiresidenziali), in collaborazione con altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e sociale.
Il corso della durata di 1000 ore è rivolto a persone disoccupate, inoccupate, inattive (diverse da studente) e occupate di età compresa tra i 17 anni compiuti e i 67 anni non compiuti in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media), domiciliati in Valle d’Aosta.
Durata: 1000 ore di cui 550 di teoria e 450 di stage in contesto ospedaliero e socio-assistenziale.
I destinatari occupati, non possono essere assunti con qualifiche affini a quelle di OSS da parte di imprese/enti operanti nell’ambito dei servizi socio-sanitari.
Per persone che hanno conseguito il titolo di studio all’estero si ritiene valida la dichiarazione di valore del titolo di studio rilasciata dalla competente Rappresentanza Diplomatica italiana all'estero.
ISCRIZIONI DAL 11 AL 25 giugno 2021
La documentazione richiesta deve essere consegnata a mano presso le nostre due sedi solo su APPUNTAMENTO prenotabile tramite piattaforma "Reservo" (vedi istruzioni allegate alla promozione del corso sul ns. sito www.progettoformazione.org).
Documenti da consegnare all'atto dell'iscrizione
Per informazioni non reperibili sul sito, dal 11-06-2021 sarà possibile contattare il numero 339-2074979 dalle 9.00 alle 12.00 oppure inviare mail all’indirizzo iscrizioni.oss@progettoformazione.org
Selezione : luglio - agosto 2021
(come da procedure riportate sul sito www.progetto formazione.org)
Avvio corso: fine agosto 2021
Posti disponibili: 30
ACCEDI A RESERVO: