Corso gratuito della durata di 180 ore che mira a formare la figura dell’operatore CAAF.
L'operatore CAAF svolge la sua attività all’interno dei centri di assistenza fiscale e previdenziale a favore di lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati e di tutti i cittadini, si interfaccia con gli uffici dell’amministrazione finanziaria, occupandosi di offrire un servizio specialistico in materia fiscale.
Destinatari: disoccupati, di età compresa tra 25 anni e 67 anni non compiuti con titolo di studio minimo richiesto licenza media ISCRITTI REGOLARMENTE AL CENTRO PER L'IMPIEGO.
Sarà considerato requisito preferenziale per l’accesso al percorso il possesso dei seguenti titoli di studio: laurea nuovo o vecchio ordinamento, diploma scuola secondaria di secondo grado, qualifica professionale in ambito amministrativo/segreteriale/commerciale, comprovata esperienza professionale in ambito amministrativo/contabile.
ISCRIZIONI DAL 09 AL 20 NOVEMBRE 2020 VIA MAIL: ISCRIZIONIFSE@PROGETTOFORMAZIONE.ORG
Per titoli di studio stranieri, è richiesta copia della dichiarazione di valore o traduzione giurata.
NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE DOMANDE INCOMPLETE DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, NON DEBITAMENTE COMPILATE E/O NONSOTTOSCRITTE
Il modulo di iscrizione reperibile sul ns. sito andrà compilato, firmato e rinviato scansionato via mail con allegato un documento di identità in corso di validità.
La selezione e l'inizio attività sono previste per il mese di novembre/dicembre 2020.
Il corso potrebbe essere svolto parte in presenza e/o parte in FAD.
In caso di non raggiungimento del numero di partecipanti la chiusura iscrizioni potrebbe essere prorogata.
Prevista indennità di frequenza per coloro che non percepiscono forme di ammortizzatori sociali.
Per informazioni: 0165-231906 in caso di chiusura uffici verrà indicato il nuovo numero sul sito.
Per info: 0165-43851 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30
o al num. 339-2074979 dalle 09.00 alle 12.00 tutte le mattine e dalle 14.00 alle 16.00 (solo il lunedì, martedì,giovedì)
Per titoli di studio stranieri, allegare alla domanda la copia della dichiarazione di valore o traduzione giurata. Allegare eventuale copia del titolo di studio superiore alla licenza media
Da allegare alla domanda d'iscrizione
Elenco ammessi al colloquio