Progetto Formazione S.c.r.l. in collaborazione con CTI Consorzio per le Tecnologie e l'Innovazione propone un progetto che intende formare una figura che, operando a livello esecutivo in un contesto di ufficio, sia in grado di intervenire nei processi amministrativi e segretariali gestendone i diversi aspetti. Essa trova la propria collocazione in differenti contesti lavorativi: dal settore pubblico a quello privato, dallo studio professionale all’impresa artigiana, dall’ambito del commercio a quello delle funzioni di supporto.
Profilo:
L’operatore amministrativo segretariale interviene, al livello esecutivo, nel processo di amministrazione e gestione aziendale con autonomia e responsabilità limitate a ciò che prevedono le procedure e le metodiche della sua operatività.
DESTINATARI: I corsisti potranno essere selezionati solo tra i beneficiari del programma Gol individuati sulla base dell’assessment svolto dai Centri per l’impiego.
Inserimento nel cluster “Reskilling” da parte dei Centri per l’impiego competenti.
TITOLI STUDIO: Licenza Media /Avviamento Professionale
DURATA: 600h di cui 150h in Stage
SEDE CORSO:
RIAPERTURA ISCRIZIONI
dal 26/07/2023 al 4/08/2023 (sino alle ore 12,00) e dal 16/08/2023 al 22/08/2023 (sino alle ore 12,00).
La riapertura avviene per la rinuncia al corso di alcuni partecipanti e la possibilità di effettuare inserimenti entro il 25% del monte ore di teoria. Il percorso verrà riavviato indicativamente a partire da settembre e durerà indicativamente sino a marzo/aprile 2024.
DOCUMENTI DA CONSEGNARE ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE:
La documentazione richiesta potrà essere consegnata a mano presso le nostre sede in
Loc. Autoporto, 33/E - Pollein (AO) Per informazioni: 0165/43851