Bandi di concorso 

Al fine del mantenimento della forza lavoro e della stabilizzazione dei rapporti di lavoro, anche atipici, in essere nella contrattazione di secondo livello stipulata tra la società Progetto Formazione Scarl e le Organizzazioni Sindacali in data 11 dicembre 2015 è stata concordata una graduatoria dei dipendenti a tempo determinato che avranno priorità nelle eventuali future assunzioni sia a tempo indeterminato che a tempo determinato.

Tale graduatoria, stipulata sulla base degli accordi aziendali del 28 agosto 2014, redatta in base a criteri  concordati tra le parti ed approvati dall’Assemblea del personale di Progetto Formazione Scarl, avrà una validità triennale.

La società si è impegnata, sempre per i motivi di mantenimento e stabilizzazione della forza lavoro sopra indicati, a rispettare tale graduatoria ed a procedere all’assunzione a tempo indeterminato di un numero  preciso di lavoratori entro una data certa.
In seguito, la società procederà alle successive assunzioni mediante procedure di evidenza pubblica e a tal fine è in corso la predisposizione di uno specifico regolamento per le assunzioni.

Le candidature spontanee possono essere inviate all'indirizzo email p.f@progettoformazione.org oppure all'indirizzo di posta ordinaria:

Progetto Formazione scrl
Loc. Autoporto 14/u
11020 POLLEIN (AO)

Torna su