Projet Formation rilancia il #BarbaChallenge, “contro la plastica per il pianeta”

28 giugno 2019

Tag #BarbaChallenge e #ProjetFormation.

STOP ALLA PLASTICA

Sulla scia dell’attore Jason Momoa del Trono di Spade e del programma televisivo di Italia 1, Le Iene, anche Projet Formation ha deciso di aderire e rilanciare a livello locale il #BarbaChallenge, chiedendo in primis ad alcuni volti noti dello sport, dello spettacolo e della società civile valdostana, oltre che a coloro i quali volessero aderire, di tagliarsi la barba per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente.

Forte del suo impegno nei confronti dell’ambiente e in particolare nella riduzione dell’utilizzo della plastica in tutte le sue attività, Projet Formation invita i valdostani a pubblicare sui social, una foto oppure un video, che certifichi il taglio della barba, utilizzando i tag #BarbaChallenge e #ProjetFormation.

L’idea arriva proprio dall’attore che ha costruito un’intera carriera proprio sulla sua lunga barba. “Lo sto facendo per sensibilizzare: la plastica sta uccidendo il nostro pianeta”, ha dichiarato Jason Momoa rasoio alla mano, lanciando un messaggio importante. È una sorta di sfida, che invita tutti a “sostituire la plastica con l’alluminio”, che, come spiega Momoa, “grazie al riciclaggio torna indietro intatto in 60 giorni, proprio come la barba”.

Ora tocca a voi: chi accetterà di radersi per l’ambiente?

FAI UNA FOTO O UN VIDEO CON IL TAGLIO DELLA BARBA E POSTALO SUI SOCIAL Tag #BarbaChallenge e #ProjetFormation.

UN PICCOLO GESTO PER UNA NOBILE CAUSA!

Torna su